Nuova giornata di Screening gratuito AILMAG.

Insieme possiamo sconfiggere il melanoma.

Dopo il successo dei primi due incontri di screening gratuito, l’AILMAG, Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli, ha in programma un nuovo incontro.

Domenica 22 aprile, presso il Centro polifunzionale di Nocera Superiore, avrà luogo la terza giornata di screening gratuito per la prevenzione del melanoma. Un appuntamento molto importante con il proprio corpo.

 

Il melanoma cutaneo è una malattia della pelle che può essere prevenuta tramite un controllo attivo del proprio corpo. Troppi sono i casi in cui la diagnosi arriva troppo tardi, ma noi di AILMAG lottiamo e ci impegniamo affinché sempre più persone possano prevenire questa malattia, attraverso azioni informative e di prevenzione.

Proprio per questo la AILMAG ha organizzato una terza giornata di screening gratuito che si terrà domenica 22 aprile presso il Centro Polifunzionale in Via Vincenzo Russo a Nocera Superiore, dalle 09,00 alle 13,00.

Grazie alla disponibilità e alla grande sensibilità dei medici in servizio all’unità operativa di dermatologia dell’ospedale di Pagani, il Dott. Salvatore Campitiello, la Dott.ssa Raffaella Manzo e la Dott.ssa Maria Teresa Uzzauto, e grazie al patrocinio dell’ASL di Salerno e del Comune di Nocera Superiore, è stato possibile dare vita all’appuntamento più importante che tutti noi non dovremmo mai dimenticare, quello con il nostro corpo e la nostra vita.

Clicca qui per effettuare la prenotazione!

Nocera Inferiore, 10 aprile 2018                                                                                                    Il comitato organizzatore 

 

A.I.L.M.A.G – Via Tierre 9 – 84085 –  Mercato San Severino- Tel 345/1678948 –

www.ailmag.it  info@ailmag.it

Whatsapp
Invia su WhatsApp