Rassegna Fotografica LA VITA in uno SCATTO

news

12/05/2023

Partecipa alla rassega fotografica dal tema “la VITA”. Cattura i momenti belli e significativi condividendo le tue emozioni con il mondo

Non perdere l’occasione di partecipare ad una rassegna fotografica che si terrà il 27 e 28 maggio nella Villa Comunale di Nocera Superiore durante il Villaggio della Prevenzione promosso da Ailmag la cui mission si riassume in questo enunciato: “Riuscire a salvare almeno una vita in più attraverso il nostro sostegno ed operato per diffondere una corretta informazione in tema di prevenzione contro il melanoma”.

Il tema sarà proprio la VITA, chiave di lettura di questo villaggio.

Dalla nascita alla vecchiaia, ogni istante potrebbe raccontare una storia unica. Cattura i momenti più belli e significativi della vita e condividi le tue emozioni con il mondo. Questa è un’opportunità unica per mostrare il tuo talento, la tua creatività e per celebrare la bellezza della nostra esistenza.

COME PARTECIPARE

1. La rassegna fotografica è aperta a tutti.
2. Ogni partecipante può presentare fino ad un massimo di tre fotografie.
3. Le fotografie possono essere a colori o in bianco e nero.
4. Le fotografie devono essere accompagnate da una breve descrizione (massimo 100 parole).
5. Tutti i partecipanti accettano che le loro fotografie possano essere utilizzate per promuovere la rassegna fotografica.
6. Le foto devono essere inviate tramite PEC all’indirizzo ailmag@pec.ailmag.it entro e non oltre il 19 Maggio 2023.

Sarà nostra premura provvedere alla stampa delle stesse in formato 20x30cm, ed esporle nei due giorni della manifestazione.

👉A tutti i partecipanti sarà consegnato Attestato di Partecipazione. Unisciti a noi in questo viaggio emozionante!

Whatsapp
Invia su WhatsApp