Comunicato stampa: Inaugurazione de “La Sentinella InFormato Biblioteca”

Inaugurazione de “La Sentinella InFormato Biblioteca”

Venerdì 13 dicembre ore 18.00 l’AILMAG, Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli inaugura “La Sentinella InFormato Bibliteca”, una biblioteca aperta, libera e gratuita per tutti.

L’Associazione AILMAG, Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli” è lieta di presentare il suo ultimo progetto: “La Sentinella InFormato Biblioteca”.

Si tratta di una biblioteca, aperta a tutti e gratuita, che ospita libri di vario genere, per grandi e piccini, donati da cittadini e case editoriali quali Giunti e Baldini e Castoldi.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 13 dicembre 2019 alle ore 18.00 presso la propria sede sita in Via Cicalesi, 44 – Nocera Inferiore (SA).

Durante l’evento, aperto a tutti, verrà presentato un secondo progetto che vedrà il coinvolgimento di diversi comuni del territorio, invitati all’inaugurazione.

Da sempre AILMAG si è prodigata per la prevenzione al melanoma attraverso varie iniziative quali stesura di articoli del blog su temi come prevenzione e accompagnamento al paziente, eventi per la promozione della corretta alimentiazione, corretta esposizione al sole, giornate di screening gratuiti e molto altro.

Con l’apertura della biblioteca l’associazione vuole così proseguire con il proprio impegno a favore della diffusione del sapere così da promuovere l’importanza della cultura, di una corretta informazione e prevenzione.

Clicca qui per visionare in anteprima una parte dei libri disponibili nella nostra biblioteca.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 345.1678948 o visitare il sito www.ailmag.it.

Nocera Inferiore, 12 Dicembre 2019                                                Il comitato organizzatore

A.I.L.M.A.G – Via Tierre 9 – 84085 – Mercato San Severino- Tel 345/1678948 –

www.ailmag.it  info@ailmag.it