/*Codice analytics*/

raccolte fondi AILMAG

Aiutaci a Salvare una Vita in più

“Un piccolo gesto di ognuno, il tuo, sarà una grande conquista per TUTTI”
Lidia Oliva
Presidente AILMAG

L’Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli (AILMAG) nasce con l’obiettivo di attivare una serie di iniziative che possano far divenire la parola “prevenzione” di uso comune nel linguaggio di bambine e bambini, di donne e uomini di tutte le età. 

AILMAG è da sempre attiva per la salvaguardia della salute e nel sostegno alla ricerca e, oltre ad attivare iniziative come lo screening dei nei, ha deciso di scendere in campo con raccolte fondi.

Scopri tutte le iniziative attive e quelle passate. 

Le nostre raccolte fondi precedenti

APERTA

più salute è più gusto
per un natale solidale

Raccolta fondi natalizia di A.I.L.M.A.G a sostegno dell’acquisto di attrezzature e materiali utili al lavoro dei medici del presidio ospedaliero A. Tortora di Pagani.

CHIUSA

ailmag contro il covid

Raccolta fondi per supportare l’Azienda ospedaliera universitaria – San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona di Salerno – con l’acquisto di attrezzature e quanto utile per combattere il contagio COVID-19

CHIUSA

tombolata della solidarietà

L’ obiettivo dell’evento “La tombolata di solidarietà” è stato quello di  donare un “dermatoscopio” al reparto di dermatologia del presidio ospedaliero Andrea Tortora di Pagani.

CHIUSA

cena di beneficenza con tombolata

Raccolta fondi con Cena di beneficenza e Tombolata finale per sostegno del progetto AILMAG nella lotta, informazione e controllo del melanoma.

CHIUSA

Più salute è più gusto

cena di beneficenza

Un pomeriggio tra prevenzione e sana alimentazione seguito da una cena di beneficienza per il sostegno delle iniziative di AILMAG

Aiutaci ad aiutare

Insieme possiamo salvare una vita in più!