/*Codice analytics*/

Raccontare a volte aiuta a .........

In questa sezione del blog si vuole dare spazio in forma anonima, salvo diverso avviso dell’autore, a tutte quelle storie che ognuno si sentirà di condividere e di raccontare, anche al fine di stimolare riflessioni intorno ai “valori ” di Ailmag.

Una rubrica libera dai tempi e dalle scalette perché la vita è così, senza flussi certi e prevedibili.
Anche questa rubrica nasce per non far sentire solo chi sta affrontando la battaglia della vita, chi lotta accanto a chi sta soffrendo oppure chi affronta con coraggio le difficoltà quotidiane. Non saranno solo storie a lieto fine, perché rappresenteranno la vita reale. Qualcuna farà nascere un sorriso, qualcuna una speranza, qualcun’altra farà scendere una lacrima.


Brevi letture per profonde riflessioni, animate da un fondamentale senso civico ed un grande amore per la vita, un bene per cui deve sempre valere la pena di lottare.

Testimonianza: Antonio 20 anni

Testimonianza: Antonio 20 anni L’estate, il caldo, i raggi sulla nostra pelle, la gara a chi è più abbronzato. Tutti noi abbiamo fatto almeno una volta questa gara con i nostri amici. Ma poi? Abbiamo mai pensato al futuro della nostra pelle? Ai cambiamenti che mostra, ai segnali che ci

Leggi di più »

La rinascita attraverso la memoria

Oggi 1° Aprile, è un giorno speciale, si festeggia la Pasqua, la resurrezione, ma oggi,      1° aprile è anche un giorno molto speciale per tutti noi di Ailmag, è  il l° anniversario dalla scomparsa di Gabriella. Ed è proprio in questo giorno, in cui si celebra la vita

Leggi di più »

Come condividere la propria storia:
compila il presente form e invia la tua storia. Questa, una volta ricevuta da Ailmag verrà sottoposta ad una valutazione di contenuto, dopodichè sarà inviata all’autore della storia l’eventuale rielaborazione necessaria a facilitarne la lettura e, dunque, dopo consenso dello stesso autore la storia sarà pubblicata in forma anonima nel blog e diffusa nelle comunicazioni associative come newsletter e social network.