Comunicato stampa: Sesta giornata di Screening – Castel San Giorgio(SA)

Nuova giornata di Screening gratuito AILMAG.

Insieme possiamo sconfiggere il melanoma.

Venerdì 4 Dicembre 2019, dalle ore 16:30 alle ore 19:30,  AILMAG ha organizzato la sesta giornata di screening gratuito presso il Centro Sociale “Caterina Alfano” di Castel San Giorgio(SA)

Il melanoma cutaneo è una malattia della pelle che può essere prevenuta tramite un controllo attivo del proprio corpo. Troppi sono i casi in cui la diagnosi arriva troppo tardi, ma noi di AILMAG lottiamo e ci impegniamo affinché sempre più persone possano prevenire questa malattia, attraverso azioni informative e di prevenzione.

Proprio per questo la AILMAG ha organizzato una sesta giornata di screening gratuito che si terrà mercoledì 4 dicembre presso il Centro Sociale “Caterina Alfano” in Via Garibaldi a Castel San Giorgio, dalle 16,30 alle 19,30.

Grazie alla disponibilità e alla grande sensibilità dei medici in servizio all’unità operativa di dermatologia degli Ospedali di Pagani e Cava De’ Tirreni, la Dott.ssa Raffaella Manzo e la Prof.ssa Serena Lembo, e grazie al patrocinio del Comune di Castel San Giorgio, è stato possibile dare vita all’appuntamento più importante che tutti noi non dovremmo mai dimenticare, quello con il nostro corpo e la nostra vita.

Clicca qui per effettuare la prenotazione!

Nocera Inferiore, 28 Novembre 2019                                                                                                   Il comitato organizzatore

A.I.L.M.A.G – Via Tierre 9 – 84085 –  Mercato San Severino- Tel 320/5594186 –

www.ailmag.it  info@ailmag.it