Comunicato stampa: Sesta giornata di Screening – Castel San Giorgio(SA)

28/11/2019

Nuova giornata di Screening gratuito AILMAG.

Insieme possiamo sconfiggere il melanoma.

Venerdì 4 Dicembre 2019, dalle ore 16:30 alle ore 19:30,  AILMAG ha organizzato la sesta giornata di screening gratuito presso il Centro Sociale “Caterina Alfano” di Castel San Giorgio(SA)

 Il melanoma cutaneo è una malattia della pelle che può essere prevenuta tramite un controllo attivo del proprio corpo. Troppi sono i casi in cui la diagnosi arriva troppo tardi, ma noi di AILMAG lottiamo e ci impegniamo affinché sempre più persone possano prevenire questa malattia, attraverso azioni informative e di prevenzione.

Proprio per questo la AILMAG ha organizzato una sesta giornata di screening gratuito che si terrà mercoledì 4 dicembre presso il Centro Sociale “Caterina Alfano” in Via Garibaldi a Castel San Giorgio, dalle 16,30 alle 19,30.

Grazie alla disponibilità e alla grande sensibilità dei medici in servizio all’unità operativa di dermatologia degli Ospedali di Pagani e Cava De’ Tirreni, la Dott.ssa Raffaella Manzo e la Prof.ssa Serena Lembo, e grazie al patrocinio del Comune di Castel San Giorgio, è stato possibile dare vita all’appuntamento più importante che tutti noi non dovremmo mai dimenticare, quello con il nostro corpo e la nostra vita.

Clicca qui per effettuare la prenotazione!

Whatsapp
Invia su WhatsApp