Nuova giornata di Screening gratuito AILMAG.

Venerdì 7 Giugno 2019, dalle ore 9:00 alle ore 13:00,  AILMAG ha organizzato la quinta giornata di screening gratuito presso il Presidio Ospedaliero “Andrea Tortora” di Pagani (SA)

L’Associazione Italiana Lotta al Melanoma Amici di Gabriella Pomposelli, ha organizzato una nuova giornata di screening gratuito così da dare una possibilità in più a chi può averne bisogno.

L’appuntamento è per venerdì 7 giugno dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il Presidio Ospedaliero “Andrea Tortora” di Pagani, Salerno. Per poter effettuare la visita è obbligatoria l’iscrizione entro il giorno 5 giugno chiamando il numero 345.1678948 o compilando il form presente sul sito www.ailmag.it.

AILMAG nasce con l’intento di “ salvare una vita in più” grazie ad una informazione costante sulla prevenzione, sull’autoanalisi e sulla corretta esposizione al sole. Si impegna inoltre a effettuare screening periodici  nei nevi così da effettuare controlli più incisivi.

Questa giornata dedicata alla cura della persona è stata possibile grazie alla sensibilità del Dott. S. Campitiello, la Dott.ssa R. Manzo, e la Dott.ssa M. T. Uzzauto, grazie alla collaborazione dell’ASL di Salerno, del Presidio Ospedaliero Andrea Tortora di Pagani, e all’ufficio URP, in particolare la Dott.ssa C. Cioffi e la Dott.ssa M. L. Luciani.

L’appuntamento con il proprio corpo e la propria salute è il più importante nella vita di una persona e AILMAG lo sa.

Clicca qui per effettuare la prenotazione!

Nocera Inferiore, 24 Maggio 2019

Il comitato organizzatore