Cena di beneficenza

L’anno nuovo è appena cominciato e Ailmag vuole iniziare l’anno con una cena di beneficenza e una tombolata per sostenere le sue attività.

 

AILMAG ha organizzato per Giovedì 3 Gennaio 2019 una cena di Beneficenza con Tombolata finale. Un’occasione importante per augurare un buon inizio anno e iniziare il 2019 con una prima iniziativa che permetterà ai medici di base di diventare sentinelle attive contro il melanoma su tutto il territorio.

 

Il 2019 è appena iniziato, e la AILMAG, Associazione Italiana Lotta al Melanoma “Amici di Gabriella Pomposelli”, vuole iniziarlo al fianco di coloro che credono e voglio contribuire alla crescita dell’associazione e delle sue iniziative.

Il prossimo appuntamento, infatti, è previsto per giovedì 3 gennaio 2019 alle ore 20:00 con una cena di beneficenza con tombolata finale presso il ristorante Giovanni Junior, in via Cicalesi a Nocera Inferiore. Il contributo per la cena è di € 15,00 a persona, con prenotazione obbligatoria.

Il ricavato andrà a sostegno del progetto firmato AILMAG che prevede il coinvolgimento dei medici di base nella lotta, informazione e controllo del melanoma, elevandole a sentinelle attive contro questa patologia.

L’obiettivo è quello di formare una rete di sentinelle che permetta a tutti di effettuare dei primi controlli tramite il proprio medico di base, così da poter scoprire quanto prima l’insorgere di questa malattia.

Combattere il melanoma si può, ma per farlo è essenziale un controllo costante che consenta di notare le variazioni di nevi preesistenti o l’insorgenza di nuovi elementi. Per questo il ruolo dei medici di base risulta fondamentale in quanto rappresentano il primo contatto tra paziente e sanità.

Per prenotarsi è possibile contattare il num. 345.1678948, o scrivere una mail a info@ailmag.it .

 

Nocera Inferiore, 2 Gennaio 2018                                                    Il comitato organizzatore 

 

 

 

A.I.L.M.A.G – Via Tierre 9 – 84085 – Mercato San Severino- Tel 345/1678948 –

www.ailmag.it  info@ailmag.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *