Festeggiamo insieme l’inizio del nuovo anno con una cena di beneficenza e una tombolata marcata AILMAG

Giovedì 3 Gennaio 2019 presso il ristorante Giovanni Junior di Nocera Inferiore, avrà luogo la cena di Beneficenza con Tombolata finale organizzata dalla AILMAG. Un’occasione importante per festeggiare l’inizio di un nuovo anno e permettere all’associazione di continuare la sua azione di salvare una vita in più

Un altro anno è passato e tante sono le iniziative proposte dalla AILMAG, Associazione Italiana Lotta al Melanoma “Amici di Gabriella Pomposelli”, che hanno permesso di portare avanti la mission dell’associazione, ossia quello di salvare una vita in più! Per continuare su questa scia è importantissimo il sostegno e il contributo di chi crede in AILMAG e soprattutto in chi crede nella potenza dell’informazione e della prevenzione.

Per questo motivo l’associazione ha organizzato, per il giorno giovedì 3 gennaio 2019 alle ore 20:00, una cena di beneficenza con tombolata finale presso il ristorante Giovanni Junior, in via Cicalesi a Nocera Inferiore. Il contributo per la cena è di € 15,00 a persona, con prenotazione obbligatoria entro il giorno 2 Gennaio 2019. Il ricavato andrà a sostegno delle prossime iniziative in programma nel 2019.

Per prenotarsi è possibile contattare il num. 345.1678948, o scrivere una mail a info@ailmag.it .

Nocera Inferiore, 21 Dicembre 2018

 

Whatsapp
Invia su WhatsApp